Come funziona? Durante l’assistenza remota il cliente da il permesso al tecnico Apotech di intervenire A DISTANZA sul proprio computer per risolvere un problema di configurazione, eseguire una diagnosi di funzionamento, essere guidato nello svolgimento di una procedura o per ottimizzare il sistema. Tutto questo intervenendo rapidamente sul pc direttamente dalla postazione remota, evitando il fastidio di smontare e trasportare il computer nel nostro laboratorio.
Quanto costa? La tariffa unica è di 35 € e copre un intervento della durata massima di 35 minuti; il pagamento deve essere anticipato con carta di credito e verrà seguito da emissione immediata di fattura al cliente.
STEP 1: dopo averci illustrato la natura del problema per telefono o via mail (vai a pagina dei contatti)...
STEP 2: ...in comune accordo procediamo col fissare il giorno e l'ora dell'assistenza durante la quale l'attenzione dell'operatore sarà riservata al vostro computer...
STEP 3: ...a questo punto bisogna completare il pagamento e scaricare il software tramite il tasto qui in basso... ed il gioco è fatto!
Qualora fosse necessario sostituire e/o aggiungere un componente hardware per completare l'intervento, allora tempi, modalità e costi saranno concordati a parte.